Segui il culto in diretta  
Home » Le attivita' » La riunione delle sorelle

Il tuo nomeIl nome del tuo amico
La tua emailEmail del tuo amico
x chiudi

Incontro mensile delle sorelle

La riunione delle Credenti della nostra Chiesa ha avuto inizio grazie all'incoraggiamento del primo Presidente A.D.I, Umberto Nello Gorietti alla sorella Ester D'Alessandro che, nell'indimenticabile Convegno Pastorale di Pescara tenuto dall' 1 al 3 maggio 1975, incoraggiò lei ed altre sorelle a  tenere incontri del genere. In questi lunghi anni, non solo la riunione si è tenuta come momento di comunione ed edificazione del gruppo di sorelle napoletane, ma anche con il fine di programmare assistenza a bisognose e visite ad ammalate.


Enza D'AquinoCon la venuta di Davide Di Iorio  quale nuovo pastore della Comunità (Marzo 2010),  sua moglie Enza ha iniziato un Incontro mensile delle sorelle molto frequentato, tenuto in un pomeriggio di sabato e che si avvale della presenza delle mogli di Pastori in visita alla Chiesa. 

Esse partecipano le proprie esperienze e danno insegnamenti più mirati alle esigenze delle Credenti partenopee. I loro consorti che le accompagnano, poi, ministrano ai giovani nella loro riunione del sabato sera e nei due culti domenicali con la Chiesa tutta.

 

     
Adornarsi di gioielli
SCRITTI
Nella sezione "SCRITTI" è disponibile un'articolo su Adornarsi di gioielli...
Archivio
       
Archivio