Segui il culto in diretta  
Home » Le attivita' » La scuola domenicale » La Biblioteca

Il tuo nomeIl nome del tuo amico
La tua emailEmail del tuo amico
x chiudi

Biblioteca

La Biblioteca si occupa di raccogliere, ordinare e mettere a disposizione di tutti i membri della comunità, libri, periodici, pubblicazioni e materiali audiovisivi, offrendo al lettore la possibilità di ampliare la propria conoscenza e di approfondire lo studio di numerosi argomenti biblici.

Il servizio di prestito consente di richiedere i testi in lettura, è necessario preliminarmente accertarsi che siano disponibili nelle raccolte della biblioteca, per lo scopo, la biblioteca è dotata di un catalogo generale alfabetico per autori e per titoli delle opere.

Le richieste vanno presentate alla sorella Alessandra Grasso, disponibile mezz'ora prima dell'orario dei culti.

I testi  vengono concessi in prestito gratuito per un periodo massimo di un mese, non è necessario presentare alcun documento.

Chi usufruisce del servizio di prestito si impegna a rispettare l’integrità del materiale e i termini di riconsegna indicati.

In particolare è rigorosamente vietato:

a) danneggiare, in qualsiasi modo, il patrimonio della Biblioteca;

b) fare segni o scrivere anche a matita su libri e documenti della Biblioteca;



Libri consigliati

Utilizzeremo questa pagina per suggerire alcuni testi che abbiamo trovato utili da consultare.

ESSERE TESTIMONI DI CRISTO LA STRADA DI GIUSEPPE

ESSERE TESTIMONI DI CRISTO

Cristianesimo Apostolico - Il nostro compito - Il conquistatore di anime - Preparazione e approccio del conquistatore di anime - Scuse più comuni - Come gestire i casi difficili - Salvezza - Condurre anime a Cristo - Il maestro della conquista di anime all'opera.

Autore: Howard C. Osgood
Codice ADI-Media:  3005

LA STRADA DI GIUSEPPE

Mentre seguiamo il dipanarsi della storia biblica del patriarca, l'autore ci porta a considerare il viaggio della nostra vita: i sogni e le delusioni, le avversità e le afflizioni che incontriamo ogni giorno. Riusciamo a scorgere in tutto questo la mano sovrana di Dio che fa concorrere le cose al bene? Questo libro ci esorta a percorrere la STRADA DI GIUSEPPE, una vita forse piena di deviazioni impreviste, di sogni apparentemente infranti, ma che conduce alla realizzazione del piano di Dio per ciascuno di noi.

Autore: Jerry White
Codice ADI-Media:  2106

 

 

 

     
TUTTO E' POSSIBILE
Diretta TV - Radio - WEB
....
Archivio
       
Archivio